From:
Date:
Sun, 25 Nov 2001 05:59:38 +0100
Scribe Kjell
>Io es in le cerca de un programma que permitte le connection inter e macs e
>pc:s. Debe exister un tal programma.
>
>Cellus

Proba considerar illo per Yahoo! Io te ha inviate le message de invitation
que seque. Totevia io pensa que, pro le connection a voce, uno debe haber un
sol programma active. Nos videra!

Como in tu desiros to pote facer exercitio de italiano, sed tu trovara le
version svedese.

Mario

Le message que tu recipera:

Il tuo amico mariomalaguti (Mario Malaguti) ti ha mandato un invito per
registrarti su Yahoo! Messenger.
Messaggio da parte di mariomalaguti (Mario Malaguti):

Car Cellus, proba iste programma!

Yahoo! Messenger è un servizio gratuito di messaggeria istantanea che ti
permette di comunicare in tempo reale con amici, parenti, colleghi e con
tutti gli altri utenti che sono online.

Utilizza Yahoo! Messenger per rimanere in contatto con i tuoi amici, per
inviare messaggi in tempo reale e per essere avvisato ogni volta che ricevi
un messaggio di posta su Yahoo! Italia Mail.

Vai su http://it.messenger.yahoo.com/ per avere tutte le informazioni
necessarie per scaricare ed installare il software.

Dopo avere installato Messenger, puoi aggiungere 'mariomalaguti' alla tua
lista di amici, semplicemente usando il pulsante "Aggiungi".

Grazie,
Il team di Yahoo! Messenger

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp