From:
José Tadeu <[log in to unmask]>
Date:
Sun, 14 Feb 1999 10:34:45 -0300
Non Parlo minterlingua, ma credo che tutti me intendono, su Cristo, lui era si
un judeo, però non era una persona che non habbia la voluntà de Dio como molto
sono no fanno. C`e vuole che tutti capiscono che Gesù era judeu, ma era figlio
de Dio, e lui è venuto para salvar la umanità, e per questo noi dobbiamo andara
da chiesa, dare noustra vitta a lui, facere su voluntà e fare le cose che lui ha
fatto.