From:
Emerson S Costa <[log in to unmask]>
Date:
Thu, 23 Mar 2000 09:55:23 -0300
E TU COME STAI?                   E TU, COMO STA?
(Claudio Baglioni)                (Trad.: Ensjo)

ho girato e rigirato              io ha girate e regirate
senza sapere dove andare          sin saper a ubi ir
e ho cenato a prezzo fisso        e io ha cenate a precio fixe
seduto accanto ad un dolore       sedite proxime a un dolor

tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?

e mi fanno compagnia              e me face compania
quaranta amiche le mie carte      quaranta amicas, mi cartas
anche il mio cane se fa forte     anque mi can se face forte
e abbaia alla malinconia          e latra al melancholia

tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?

come ti trovi?                    como tu te trova?
chi viene a prenderti?            qui veni prender te?
chi te apre lo sportello?         qui te aperi le portetta?
chi segue ogni tuo passo?         qui seque cata passo tue?
chi ti telefona                   qui te telephona
e ti domanda adesso?              e te demanda ora?

tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?

ieri ho ritrovato                 heri io ha retrovate
le tue iniziali nel mio cuore     tu initiales in mi corde
non ho più voglia di pensare      io non ha plus voluntate de pensar
e sono sempre più sbadato         e io es sempre plus distracte

tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?

tu cosa pensi?                    tu, que pensa?
dove cammini?                     ubi cammina?
chi ti ha portato via?            qui te ha portate via?
chi scopre le tue spalle?         qui discoperi tu dorso?
chi se stende al tuo fianco?      qui se extende a tu flanco?
chi grida il nome tuo?            qui crita le nomine tue?
chi ti accarezza stanco?          qui te caressa fatigate?

tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?

non è cambiato niente no          nihil ha cambiate, no
il vento non è mai passato        le vento non ha jammais passate
   tra di noi                        inter nos
tu come stai?                     tu, como sta?
non è accaduto niente no          nihil ha occurrite, no
il tempo non ci ha mai perduto    le tempore non nos ha jammais perdite
come stai?                        como sta?
tu come stai?                     tu, como sta?
___

Ensjo.